Ripercorriamo insieme la seconda settimana del FESTIVAL FUORI POSTO. FESTIVAL DI TEATRI AL LIMITE attraverso un racconto fotografico.
Un Grazie speciale inoltre a Sabrina Giuseppetti, presidentessa del Municipio Roma XIII Aurelio per la sua presenza e accoglienza durante questa edizione del festival!
Inoltre un grazie a tutti coloro che hanno dato un contrubuto con la propria professionalità e arte al nostro festival e anche al quel pubblico affezionato che ha partecipato a quasi tutti i nostri eventi, diventando una parte di noi!
E dulcis in fundo, grazie a tutto lo staff di Fuori Contesto che sono stati il motore di tutto questo e che hanno festeggiato ieri i 18 di vita dell’associazione.
Per Fuori Posto l’ Estate Romana finisce qui! Ma vi dà l’appuntamento al prossimo anno per nuove bellissime emozioni
Tante emozioni forti durante giornata conclusiva del festival FUORI POSTO. Festival di Teatri al limite di domenica 16 luglio a Villa Carpegna a suon di Musica
Un grazie al talento e alla poesia melodica dell’artista Fabio Amazzini che ha fatto sognare il pubblico di Villa Carpegna con la sua voce, chiudendo tutto nella bellezza!
Grazie anche alla scuola di musica del territorio Studio Uno per la loro bravura e professionalità!
(Qui il racconto fotografico di ieri con gli scatti di Carlo Romano Art )
Durante la mattina ci siamo lasciati trasportare dal laboratorio di danza contemporanea con Chiara Casciani
E il pomeriggio ci siamo messi in forma con la lezione di Ginnastica Posturale con Riccardo Lucietti e Anna Gentile di Empire Sport Resort (qui gli scatti di Carlo Romano)
Nella seconda parte della giornata di sabato 15 luglio Emilia Martinelli e Tiziana Scrocca ci hanno raccontato cosa vuole dire portarsi il “Cielo Dentro” con la loro esperienza di Teatro in Carcere con Accademia Stap Brancaccio.
E a seguire abbiamo parlato di Intelligenza Artificiale e Media con Massimiliano Capo, Francesca de Benedetti, Antonio Pavolini e Bruno Mastroianni.
Venerdì 14 luglio per FUORI POSTO. Festival di Teatri al limite è stata una giornata Ricchissima!!! Qui le foto di Alex Stazz che ci raccontano la prima parte della giornata.
Grazie a Cattive Ragazze per il loro laboratorio di lettura per bambini 6-12 anni e a Marta Rivaroli che ha raccontato le storie di Villa Carpegna durante questa suggestiva visita guidata!
Sempre nella giornata di venerdì 14 luglio sono stati
presentati i QR realizzati da Danilo Turnaturi e Jessica Sac Bertagni alla fine della residenza artistica documentata dalle foto di Alex Stazz e sono state consegnate le QSHIRT ai residenti del luogo intervistati in questi giorni.
E a seguire lo spettacolo “Due Schiaccianoci” della compagnia Poveri Comuni Mortali che ha divertito il pubblico di Villa Carpegna!
Laboratorio di danza contemporanea ringraziamo Chiara Casciani per questa bella esperienza!
Ed ecco i momenti di ieri Mercoledì 12 Luglio immortalati negli scatti di Alex Stazz. Le foto parlano da sé :è stata una giornata carica di energia e divertimento!!
Grazie di cuore al prezioso laboratorio di teatro inclusivo di Dario Pasquarella “In Ascolto” con Chiara Borsella, Arte&Mani – Deaf Italy ETS, e al divertimento regalatoci di “Ragù bene comune” spettacolo di Il NaufragarMèDolce con Tiziana Scrocca Chiara Casarico e Emilia Martinelli.
Quanti sorrisi che fanno bene!!
Nella giornata di martedì 11 luglio abbiamo imparato tante cose belle e importanti sulle amiche api con Francesco Marchizza e ci siamo divertiti a danzare storie e racconti con Chiara e Eleonora!